Crecchio- località Villa Formicone
Descrizione
**Monolocale in Vendita – Luminoso e Ristrutturato!**
Immerso nel verde della natura, scopri questo incantevole monolocale ammobiliato, situato al primo piano di un elegante edificio del 1900, completamente ristrutturato per offrirti il massimo del comfort. L’ampio ingresso soggiorno con angolo cottura è inondato di luce naturale grazie alla sua esposizione a sud-est, mentre la camera matrimoniale garantisce privacy e tranquillità.
Questo monolocale è dotato di tre balconi che offrono una vista aperta e la possibilità di godere di momenti all’aria aperta. Il bagno moderno e funzionale è stato progettato per soddisfare ogni esigenza. Inoltre, la conservazione dei materiali originali conferisce un fascino unico all’immobile, rendendolo davvero speciale.
La proprietà è equipaggiata con pompe di calore freddo/caldo e aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Questo spazio è perfetto sia come investimento che come abitazione personale con famiglia, visto che adiacente si propone in vendita un’ altro monolocale della stessa consistenza. Non perdere l’occasione di vivere in un ambiente elegante e accogliente, con posti macchina condominiali disponibili. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Agenzia Immobiliare Casa Mercato, Filiale di Ortona, Corso Vittorio Emanuele II, n. 135. Recapiti telefonici: telef. 0858895788- cell. 3939678798